Henry Glass

PORTE IN VETRO HENRY GLASS A ROMA

Sistemi flessibili, numerose finiture per porte in vetro, porte decorate, porte in vetro moderno in cui la luminosità protagonista ed una sartorialità Made in Italy consentono soluzioni realmente su misura, per la perfetta integrazione all’interno di ogni ambiente. Rendi veramente unica la tua porta in vetro e i tuoi ambienti con le esclusive decorazioni Henry glass. Perditi nella libreria dei decori disponibili oppure inviaci una tua grafica personalizzata: osate con la creatività!

Henry glass rappresenta una risposta innovativa all’esigenza di chiudere o delimitare gli spazi con porte in vetro e porte decorate. Porte in vetro scorrevoli, porte in vetro a battente, pareti divisorie in vetro, porte decorate per suddividere con leggerezza cucina, soggiorno, corridoi, bagni e uffici. Il vetro, con i suoi giochi di luce e le sue trasparenze, amplia lo spazio, lo dilata, lo valorizza, separa gli ambienti unendoli con la luce.

Henry glass vanta un’antica tradizione artigiana che affonda le sue radici nella cultura del territorio di Venezia e Murano – poco distanti dall’azienda –  che si traduce in un prodotto vetro dalle innumerevoli qualità tecniche e meccaniche.

Henry glass può fornire la certificazione che le porte in vetro sono temperate secondo la norma 12150 e inoltre può in ogni momento rintracciare la documentazione con i dati del processo, che devono essere archiviati per 10 anni come da normativa. Il vetro Henry glass, monolitico temperato o temperato stratificato, offre una garanzia di resistenza e durevolezza nel tempo unico sul mercato.

Per quanto riguarda le porte in vetro satinato, il sistema scelto da Henry glass per il vetro satinato è basato su una tecnica di vera e propria ceramizzazione grazie alla quale è possibile ottenere un effetto di vetro satinato dotato di resistenza e durata superiori rispetto agli standard esistenti in commercio, un mix determinante per quanti vogliano abbinare alla bellezza la fiducia di una piena e certificata qualità.