Innovatori nelle idee, artigiani nell‘anima.
La storia di Flessya inizia nel 2006, dall’incontro tra i soci fondatori, già profondi conoscitori del settore delle porte da interni, e un gruppo di artigiani del legno, esperti ed appassionati.
Fin da subito, il vantaggio è stato la capacità di operare con estrema flessibilità e di rispondere quindi, in tempi rapidissimi, alle richieste più disparate dei clienti e del mercato.
Alla cura artigianale del dettaglio e alla passione per le porte su misura si sono affiancati, negli anni, investimenti tecnologici e industriali d’avanguardia. Oggi Flessya è tra i leader in Italia in questo settore e soddisfiamo migliaia di commesse ogni mese, in tutta Italia ed Europa.
Flessibilità e passione per le porte
Porte Interne
Fin dalla sua nascita Flessya, ha fatto una scelta: specializzarci in quello che sa fare bene. Per questo si occupa solo di porte interne, in tutte le declinazioni. La sua gamma copre qualsiasi uso, gusto o necessità.
Materiale e finiture
Per ogni contesto, ha i materiali adatti. Per ogni stile, le finiture più adeguate. Scopri insieme a Flessya il materiale perfetto per la tua porta, la laccatura giusta o l’impiallacciato di legno che si adatta meglio al tuo progetto.
Aperture
Oggi le possibilità vanno ben al di là della tradizionale apertura a battente. A seconda delle tue necessità funzionali o estetiche, puoi scegliere tra tantissime opzioni, tra scorrevoli interne o esterne e soluzioni salva spazio.
Linee
Centinaia di modelli diversi, ognuno realizzabile in migliaia di combinazioni tra colori, finiture e accessori e infinite possibilità di decorazione. Scegli una linea di prodotto tra le 10 principali e trova proprio la porta che fa per te!