fbpx

Somfy: un sistema innovativo per le tue tapparelle

Somfy semplifica la tua vita con il suo innovativo sistema di tapparelle elettriche e persiane motorizzate: puoi dire addio al funzionamento manuale con i prodotti connessi Somfy!

Le porte sono un elemento fondamentale nell’arredamento di una casa e la scelta tra porte in vetro o in legno può essere determinante per l’aspetto estetico e funzionale degli ambienti interni. Le porte in vetro offrono eleganza e luminosità, mentre quelle in legno garantiscono robustezza e calore. In questo articolo esploreremo i fattori da considerare per scegliere tra le due opzioni e ottenere il miglior risultato per il proprio arredamento domestico.

Le tapparelle elettriche sono un’alternativa funzionale alle tapparelle meccaniche, dal momento che possono essere gestite senza alcuno sforzo e in piena sicurezza. Somfy ti propone una selezione di kit motore per tapparelle elettriche per una completa automazione connessa e intelligente.
Puoi controllare tutte le tapparelle in qualsiasi momento con un unico telecomando. Programma l’apertura e la chiusura delle tapparelle in qualsiasi momento della giornata.
Hai mai pensato di installare nelle tue tapparelle un motore ad energia solare? Non è necessario il collegamento alla rete elettrica e nessun cablaggio aggiuntivo.

Richiedi un preventivo, è GRATUITO E SENZA IMPEGNO!