fbpx

Collezione porte Vitra di Henry Glass

Porte Vitra di Henry Glass: aperture contemporanee.

Porte Vitra di Henry Glass, in vetro, dallo stile unico, nate da un sapiente incontro tra tecniche industriali d’avanguardia e linguaggio contemporaneo: tutto questo è Henry Glass, un’azienda tutta italiana specializzata nella produzione di porte in vetro d’arredamento e pareti divisorie in vetro tailor made.

Una storia tutta da raccontare per questa azienda che, dall’ormai lontano 1988, si è contraddistinta per soluzioni dallo stile inconfondibile, in grado di dividere con estrema leggerezza gli ambienti della tua casa.

Oggi però vogliamo parlarvi della Collezione Vitra, una grandissima novità in casa Henry Glass, dal momento che si tratta di porte in vetro ampiamente personalizzabili, grazie alla combinazione di diversi elementi funzionali.

La linea è decisamente e volutamente minimal, con un vetro pulito, tanto da renderlo protagonista assoluto dell’ambiente.

Così il vetro, solo apparentemente fragile ma in realtà più resistente e sicuro di quanto si creda, è in grado di conferire un’allure molto più chic ed elegante a qualsiasi spazio della casa, mentre la sua trasparenza ha un che di seducente e sofisticato che non si trova in altri prodotti similari.

Insomma eleganza, armonia e classe: un modo per dare continuità e armonia ai vostri ambienti, rendendoli non solo più luminosi ma anche incredibilmente più ampi.

Con le porte Vitra Henry Glass, tutto risulterà immediatamente più leggero e luminoso, grazie all’alta trasmissione della luce naturale: grandi giochi di colore, sfumature e riflessi esteticamente di grande effetto e valore.
Ma vediamo insieme le caratteristiche tecniche di questi preziosi elementi di arredo.

Le porte della collezione Vitra sono realizzabili su misura, sia con anta a battente, sia con anta scorrevole.
Solo per queste ultime esiste la possibilità di fissare le porte a mantovana, a incasso o a scorrimento a vista. Sono prive di profili perimetrali e dunque interamente costituite di vetro.

L’aspetto interessante è la possibilità di personalizzarle a dismisura, scegliendo non solo il tipo di vetro ma anche le finiture, i decori e gli accessori.
La collezione Vitra è davvero una soluzione originale, funzionale a ogni ambiente e soprattutto a ogni esigenza.
Sono prodotti assolutamente top che hanno avuto il nostro giudizio positivo, avendo confermato in pieno tutte le nostre aspettative.

Porte Vitra Henry Glass, l’eleganza nelle vostre case!

Richiedi un preventivo GRATUITO e senza impegno!

Add Your Comment