Approfitta dell’Ecobonus ristrutturazione per i tuoi infissi di qualità con Futural di Oknoplast!
Fino al 31 dicembre, da DecorCasa puoi scegliere i tuoi infissi Oknoplast usufruendo dell’Ecobonus o del Bonus Ristrutturazione.
E alla pratica ENEA, ci pensiamo noi!
Con Oknoplast puoi sostituire i tuoi infissi detraendo fino al 50% delle spese totali sostenute e cedendo a DecorCasa – in qualità di rivenditore – il proprio credito Ecobonus o il Bonus ristrutturazione concesso dallo Stato. Come stabilito con la legge di bilancio 2019 e successive normative, il Ministero dello Sviluppo economico ha promosso delle misure per incoraggiare gli interventi di riqualificazione edilizia allo scopo di migliorare la sostenibilità ambientale ed economica.
In questo modo, non solo ti sarà possibile pagare la metà le nuove finestre, ma potrai installare infissi ad alta efficienza energetica che ti permetteranno di attuare un’importante riqualificazione energetica del tuo immobile. Questo comporterà, di conseguenza, un notevole risparmio sul prezzo delle bollette in futuro e renderà la tua casa calda e accogliente in inverno e fresca d’estate, senza più alcuno spreco di energia.
Richiedi un preventivo, è GRATUITO E SENZA IMPEGNO!
Installando la finestra in alluminio Futural potrai proteggere e isolare la tua casa a 360°.
La loro struttura robusta, infatti, consente di alloggiare una doppia o tripla vetrocamera, permettendo il massimo isolamento termico e acustico.
Ma Futural va oltre la semplice finestra! È comoda, sicura ed elegante.
Nella versione porta-finestra, la sua soglia ribassata agevola il passaggio evitando sgradevoli infortuni; le sue lastre di vetro sono extra light, per far entrare il massimo della luce e del calore, ma anche extra resistenti; il suo design lineare e raffinato con maniglia in tinta la rende perfetta per essere inserita in qualsiasi ambiente e accostata a ogni stile di arredo, dal più classico al più moderno.
Richiedi un preventivo, è GRATUITO E SENZA IMPEGNO!
Richiedi un preventivo, è GRATUITO E SENZA IMPEGNO!