fbpx

Prolux Swing: Oknoplast ha pensato a tutto!

Prolux Swing Oknoplast: una finestra per spazi ristretti moderna, pratica e funzionale.

Nelle abitazioni moderne gli spazi sono sempre più ristretti, perciò si rende necessario sfruttare al meglio ogni centimetro.

Oknoplast ha percepito questa esigenza e partendo da lì ha realizzato Prolux Swing, la finestra basculante in PVC con un inedito sistema d’apertura smart e salva spazio.

Questa finestra consiste in un’elegante anta singola che si apre verso il basso e ruota completamente verso l’esterno fino a 170°, senza dare alcun ingombro!

Un design pratico ed elegante che la rende perfetta per ogni spazio.

Aprendosi totalmente verso l’esterno, Prolux Swing ti permette di sfruttare anche gli spazi adiacenti alla finestra, senza l’ingombro delle ante. Questo ti permetterà di arredare l’ambiente con il mobilio che più desideri, senza dover tenere troppo conto di distanze e dimensioni.

Inoltre, la struttura ad anta unica elimina definitivamente l’ingombro del nodo centrale, permettendo di realizzare specchiature di grandi dimensioni. Questo ti consente di godere appieno del panorama e di lasciar entrare il massimo della luce, inondando di sole ogni stanza. Questo comporta anche un maggior apporto di calore, con conseguente risparmio energetico nei mesi più freddi.

I plus di Prolux Swing

  •  Praticità. Grazie all’anta ribaltabile fino a 170°, anche i vetri esterni sono facili da pulire comodamente dall’interno.
  • È possibile bloccare l’anta ad un’apertura di 15°, proteggendo i bambini da rovinose cadute.
  •  È realizzabile in tutti i colori, anche i più particolari! Oknoplast sa che la finestra è un importante elemento d’arredo e non solo un elemento strutturale. Per questo ha messo a tua disposizione un’ampia gamma di tonalità opache, metallizzate e calde effetto legno per darti la libertà di scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa.
  • E se lo stile della facciata del palazzo richiede colori particolari, grazie all’opzione bicolore troverai sicuramente il giusto compromesso tra i tuoi desideri e le esigenze estetiche.

Grazie all’𝗘𝗰𝗼𝗯𝗼𝗻𝘂𝘀 e al 𝗕𝗼𝗻𝘂𝘀 𝗿𝗶𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝘂𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 puoi usufruire delle detrazioni fiscali. E alla 𝗽𝗿𝗮𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗘𝗡𝗘𝗔, ci pensiamo noi!

Richiedi un preventivo, è GRATUITO E SENZA IMPEGNO!