fbpx

Dirello: qualità e sicurezza Made in Italy per la tua casa

Con Dirello non c’è momento migliore dell’estate per goderti appieno il tuo spazio esterno organizzando cene, feste o semplicemente rilassandoti in piscina o leggendo un buon libro all’aria aperta.

Per sfruttare al massimo il tuo giardino o il tuo patio, Decor Casa ti propone i prodotti Dirello, le più innovative soluzioni outdoor in pieno stile Made in Italy.

Dirello è un’azienda tutta italiana specializzata nella realizzazione di prodotti di design per l’outdoor di altissima qualità. Nasce nel 1983 come produttrice di tende da sole ma negli anni si espande seguendo i trend del mercato e le esigenze dei clienti in continuo cambiamento.

Unendo tradizione e ricerca, Dirello dà vita a un nuovo modo di concepire l’outdoor design, in cui la tecnologia ed il design stesso sono al totale servizio del cliente. Oggi Dirello è presente anche in molti Paesi dell’Europa e del mondo, dall’Australia agli Stati Uniti, dalla Russia a Singapore, dai Paesi in via di espansione come Emirati Arabi, Kuwait, Qatar, sino al Sudan o alla Nigeria.

DIRELLO OUTDOOR

Richiedi un preventivo, è GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

Tutti i prodotti Dirello sono marcati CE, conformi a tutti i requisiti previsti dalle Direttive Europee ma ciò che li distingue è sicuramente il loro stile unico e ispirato al 100% al gusto Made in Italy.

La progettazione, però, mette al centro il cliente, i suoi gusti e le sue esigenze per fornirgli un prodotto finito personalizzato e di gran carattere.

Dirello produce tende da sole, pergole, pergole bioclimatiche e sistemi di chiusura laterale.

Le Pergole sono un prodotto tanto sartoriale quanto hi-tech, estremamente versatili grazie ai sistemi tecnologici opzionali applicabili, come:

  • la movimentazione automatizzata
  • la sensoristica per la protezione dai fenomeni atmosferici
  • l’illuminazione OUTDOOR LED SYSTEM®
  • Il sistema audio integrato DIRELLO CONCERT per riprodurre, in assoluto relax, la propria selezione musicale.

Il fiore all’occhiello della Casa sono le Pergole Bioclimatiche, concepite per funzionare in stretta collaborazione con la natura. La loro “tecnologia intelligente” permette alla luce di entrare, favorisce il naturale riciclo dell’aria ma rappresenta un’importante schermatura dal sole e dalla pioggia.

Richiedi un preventivo, è GRATUITO E SENZA IMPEGNO!