fbpx

DecorCasa, oltre gli infissi, scopri i migliori marchi di zanzariere

Decorcasa sa che la tua sicurezza è importante e per aiutarti a tutelarla ha selezionato i migliori marchi produttori di zanzariere in Italia.

Proteggere la propria casa dagli insetti è molto importante e in fase di costruzione o ristrutturazione è utile pensare a quali dispositivi utilizzare.

Le zanzariere sono solitamente il modo più naturale ed efficace, nonché più ecologico e sicuro, di proteggere i tuoi ambienti e i tuoi cari da insetti e ospiti indesiderati. Inoltre, è un prodotto di uso quotidiano e atto ad uno scopo primario perciò deve rispettare i parametri di efficienza, innovazione e semplicità di utilizzo. Tutte qualità caratteristiche dei prodotti Palagina e FT Line.

Uno dei produttori leader del settore che Decorcasa propone è proprio Palagina, azienda che da 40 anni realizza zanzariere e tende tecniche. Grazie alla continua ricerca e sviluppo interni ha portato migliorie nei prodotti e registrato alcuni brevetti e sistemi.

(https://www.palagina.eu/prodotti/zanzariere/ )

Tutti i prodotti Palagina sono concepiti per ottenere il massimo della protezione dei tuoi ambienti, senza scendere a compromessi sotto l’aspetto qualitativo e puntando al massimo dell’estetica per garantire una totale integrazione con il sistema finestra.

Il prodotto di punta è Kzip, l’innovativo sistema ad elevate prestazioni la cui cerniera non permette la fuoriuscita del telo dalle guide e che permette di gestire anche chiusure per infissi di grandi dimensioni.

Per soddisfare le tue esigenze di protezione, da Decorcasa trovi anche i prodotti FT Line, un network nazionale di imprese che opera da oltre trent’anni nel settore degli infissi e serramenti.

https://ftline.it/news/sub-9-zanzariere-1.htm

Le zanzariere FT Line sono il frutto del miglioramento continuo dei processi interni e della valorizzazione delle risorse.

La gamma comprende zanzariere verticali, laterali, plissettate e a pannello, tutte facilmente utilizzabili da tutta la famiglia nel massimo confort e in tutta sicurezza.

Scegliendo uno di questi marchi avrai a disposizione un’ampia gamma di colori e sistemi di apertura che rendono i loro prodotti del tutto personalizzabili e adattabili ai tuoi spazi abitativi.

Richiedi un preventivo, è GRATUITO E SENZA IMPEGNO!