fbpx

Dorica Castelli: nuovo partner sulle porte di design

Decor Casa è lieta di annunciare una nuova collaborazione: d’ora in poi Dorica Castelli sarà uno dei nostri partner nella fornitura di porte d’arredamento di design.

La DORICA CASTELLI s.p.a. nasce nel 1973 a Monte Roberto (AN).
La sua filosofia si basa su due princìpi fondamentali: la completa soddisfazione del cliente e la tutela dell’ambiente. Gli stessi che, dal 1989, la famiglia Stocchi porta avanti nella conduzione di Decor Casa.

La soddisfazione del cliente passa attraverso la giusta risposta alla domanda.
Infatti, Dorica Castelli commercializza porte su misura e interamente progettate e fabbricate in Italia con materiali di alta qualità, occupandosi dell’intero ciclo di produzione, dall’inserimento d’ordine alla scelta dei materiali, all’intelaiatura, fino alla consegna della merce.

Il suo punto di forza è il lavoro a contatto con i suoi commettenti, che gli permette di adeguare al massimo il prodotto finale alle loro esigenze e di lasciare loro la libertà di scegliere un design ampiamente personalizzato.

Da sempre la tutela dell’ecosistema è una responsabilità morale per Dorica Castelli, tanto che ne ha fatto una vision. Anzi, una Eco-vision.
Da anni, infatti, detiene la certificazione ISO 9001, la quale garantisce la gestione ecosostenibile delle foreste dalle quali derivano le materie prime e la tracciabilità dei prodotti derivati.
Le vernici utilizzate sono a bassissimo impatto ambientale e a bassissima emissione di formaldeide. Ciò fa sì che il personale coinvolto e i clienti finali possano abitare da subito l’ambiente in cui le porte sono inserite perché non è reso tossico, come accade per le normali vernici.

Scopri Dorica Castelli