Arreda la tua casa con le porte Pail

Lo stile delle porte Pail è unico ma si abbina bene a tanti tipi di arredo.

Che sia rustico, moderno o boho chic, noi abbiamo la porta che fa per te.

PORTE PAIL DA INTERNO MADE IN ITALY, UNA TRADIZIONE DI OLTRE 55 ANNI.

Cammeo

Se il tuo appartamento ha un arredo eccentrico potresti optare per una porta Pail Cammeo, che si caratterizza per l’esplosiva laccatura opaca giallo limone che fa risplendere la superficie, mettendo in risalto la figura geometrica a bassorilievo che incornicia la maniglia.

Richiedi un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

 

Intarsio

Se invece la tua casa ha uno stil moderno, puoi scegliere le porte Pail Intarsio, che dona alla porta uno stile industriale di assoluta modernità. Le ordinate incisioni sulla superficie creano un pannello verticale ed uno orizzontale, che intersecandosi mettono in risalto la maniglia. Le venature fredde del legno creano un delicato movimento, cambiando direzione nelle diverse sezioni.

Richiedi un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

 

Panorama

Se avete invece un open space che ha la necessità di chiudere degli spazi senza pareti, Panorama scorrevole è la porta adatta. L’elegante Panorama Scorrevole sulla tonalità marrone del decorato canaletto, crea un’atmosfera calda e distesa tra gli ambienti in cui è posta. L’infinita struttura composta da due pannelli lignei e da quattro vetrate, divide gli ambienti in maniera discreta lasciando che la luce passi attraverso il vetro, illuminando delicatamente le stanze. Imponente ma riservata, la porta scorrevole si caratterizza per l’immensa classe e raffinatezza.

Richiedi un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

Add Your Comment