PRISMATIC, la nuova finestra in PVC firmata Oknoplast.

Con la nuova finestra in pvc Prismatic di Oknoplast puoi goderti lo spettacolo. 

La principale caratteristica di Prismatic, la nuova finestra in PVC di Oknoplast è la sua eccellente capacità di isolamento termico, il tutto senza tralasciare il design.

I suoi profili eleganti rendono le finestre in PVC di Oknoplast, adatte sia ad ambienti industriali che ad abitazioni classiche ed eleganti.

I rinforzi brevettati in acciaio conferiscono robustezza estrema e stabilità elevata al serramento, permettendogli così di supportare vetri di spessore fino a 48 mm. Caratteristica che, insieme all’esclusivo sistema di camere interne, consente a Prismatic di raggiungere performance tecniche straordinarie: il profilo in classe A infatti assicura un isolamento termico fino a Uw=0,78 W/m² K, aumentando in maniera sensibile l’efficienza energetica della casa e contribuendo a ridurre le emissioni di CO2.

Oltre a questi importantissimi aspetti tecnici, la nuova finestra in PVC di Oknoplast rende omaggio all’impeccabile attenzione al design, moderno e senza tempo di Prismatic.

Richiedi un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

Inoltre grazie al profilo più basso, può alloggiare una vetrocamera più ampia e garantisce l’ingresso di tanta luce  naturale in più in casa. Vantaggio possibile anche grazie all’utilizzo di vetrocamere realizzate con lastre di vetro extralight, che migliorano la visibilità verso l’esterno e permettono di godere di maggiore luminosità.

Inoltre, non meno importante la sicurezza, infatti il livello di sicurezza dell’infisso può essere aumentato equipaggiandolo con le dotazioni antieffrazione di classe RC1 ed RC2.

Ovviamente come al solito con i prodotti Oknoplast possiamo sbizzarrirci con la personalizzazione, passa a trovarci o richiedi un preventivo cliccando qui sotto!

Richiedi un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

Add Your Comment