fbpx

PROLUX Oknoplast – Non la solita finestra, bensì la finestra della luce

Scopri la nuova finestra Oknoplast da DecorCasa Roma

La vita è una grande avventura verso la luce. (Paul Claudel)

Quando ti siedi davanti a una Prolux Oknoplast tutto improvvisamente scompare e ti ritrovi improvvisamente immerso nel panorama esterno, con una luce che filtra e che crea delle straordinarie cromie nei tuoi interni. Se c’era un modo per cambiare il concetto di finestra, Oknoplast, l’azienda che la produce, ci è riuscita senza ombra di dubbio. La luce, da sempre sinonimo di benessere, con questo modello è sfruttata ai massimi livelli. Il segreto sta tutto nelle ante ridotte, che consentono di aumentare la superficie vetrata e donare agli ambienti interni un’illuminazione maggiore. Il sistema Prolux, infatti, permette di recuperare 5 cm di superficie trasparente nella parte centrale e 2 cm negli altri lati.

 Richiedi un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

Passa a trovarci e scopri la nuova finestra Oknoplast a Roma!

Queste caratteristiche la rendono la finestra perfetta per la tua ristrutturazione, perché in grado di garantire l’illuminazione dei tuoi spazi anche in presenza di fori architettonici ridotti o di piccole dimensioni. Ogni singolo dettaglio è attentamente studiato per migliorare il tuo spazio abitativo. Non solo in termini di design, con la sua forma leggera e minimale, ma anche in termini di risparmio energetico e relax, dal momento che Prolux Oknoplast garantisce alla tua casa l’isolamento termico.

Ma non finisce qui! Prolux lascia tantissimo spazio alla tua fantasia: con oltre 4300 configurazioni differenti, è possibile diversificare tutti i prodotti in ogni minima parte e soddisfare anche le richieste più esigenti. Potrai così personalizzare la tua finestra e adattarla allo stile della tua casa e, grazie all’opzione Color FULL, potrai ottenere un effetto “tutto legno” anche all’interno di ante e telaio.

Un’attenzione incredibile da parte dell’azienda alla praticità e all’estetica, con una gamma di infissi, tutti rigorosamente in PVC, in grado di unire i migliori parametri tecnici a un design raffinato ed esclusivo. Ma non abbiamo finito!

Le finestre Prolux Oknoplast sono progettate per durare nel tempo e per offrirti il miglior comfort abitativo possibile, grazie alla scelta di materiali di altissima qualità e a tecnologie avanzatissime e di ultima generazione. Ti abbiamo convinto?
Allora, non esitare, passa subito nel nostro Store per un preventivo gratuito e per scoprire tutta la gamma Prolux!

 Richiedi un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

Add Your Comment