Collezioni Ferrero Legno, le tue porte in legno pregiato.

Anche l’occhio vuole la sua porta, una Ferrero Legno.

Stai ristrutturando casa e hai bisogno di qualche consiglio utile per scegliere le porte?

Come immaginerai, si tratta di una scelta importante, dal momento che una porta non è solo un elemento funzionale, ma anche un vero e proprio oggetto di arredo, di grande valenza estetica ed architettonica. Noi di Decor Casa abbiamo pensato di proporti FerreroLegno, un’azienda con un ricco ventaglio di proposte, in grado di incontrare stile ed esigenze di ciascuno e con un buonissimo rapporto qualità/prezzo. Dietro le Collezioni FerreroLegno si cela un mondo fatto di incredibile passione per il proprio lavoro: da oltre 60 anni l’azienda progetta porte classiche e moderne, in linea con le nuove tendenze ma sempre con lo sguardo rivolto alla preziosa e insostituibile tradizione artigianale.

 Richiedi un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

 Richiedi un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Una minuziosa e attenta ricerca, che conduce alla scelta di eccellenti materie prime e di soluzioni sempre innovative, in grado di soddisfare le esigenze della più varia clientela. L’idea principale è appoggiare lo stile personale, sorprendendoti con proposte in grado di fare la differenza nel tuo ambiente preferito, insomma la porta perfetta per la tua casa! Yncisa, Premium, Skema, Equa sono solo alcune delle collezioni FerreroLegno, che vanta un catalogo di ben 800 modelli. Per non parlare delle proposte Filomuro, dallo stile lineare e dalle finiture assai sofisticate, pensate per dividere gli ambienti con eleganza.Trame orizzontali, giochi di linee, schemi verticali, sono tutti elementi che contribuiscono ad esaltare e perfezionare l’unicità e l’essenza del legno, materiale cardine dell’azienda. Ogni porta FerreroLegno, per conciliare al meglio le esigenze di arredo ma anche di funzionalità dei tuoi spazi, è il risultato di un accostamento perfetto tra materiali, tipo di anta e telaio. Se la scelta del modello e dello stile è il primo passo per la progettazione della porta dei tuoi desideri, il secondo riguarda senza dubbio la tipologia dell’anta.

Che sia liscia o con una o più finestrature in vetro, l’importante è che sia all’altezza dei tuoi desideri e in grado di rappresentare al meglio te stesso e i tuoi ambienti. Un appunto doveroso riguarda i telai: indipendentemente dal tipo, sono tutti solidi e affidabili, sapientemente messi a punto dagli artigiani al servizio dell’azienda, per garantirti la massima durata nel tempo. Una porta FL diventa così un incontro perfetto tra funzionalità, estetica, tecnologia e arredo. Se vuoi vedere una ricca esposizione di Porte FerreroLegno vieni a farci visita: in negozio siamo disponibili a una consulenza di arredo, con tanti consigli e novità per la tua casa. Ti riserveremo un servizio di vero e proprio supporto nella progettazione, con eventuale perlustrazione per la misurazione degli spazi e un’assistenza garantita anche post vendita. Allora, che aspetti!? Scegli tra le collezioni FL il modello che meglio si addice al tuo stile: quella sarà la tua porta perfetta, “la tua FerreroLegno”.

 Richiedi un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Add Your Comment