fbpx

Scegliere gli infissi in pvc Oknoplast

Tra le aziende di riferimento nel mondo degli infissi, Oknoplast in pochi anni è diventata una delle aziende leader del mercato e si presenta sinonimo di serietà e varietà dei prodotti.

L’azienda polacca ha una gamma completa di profili per ogni richiesta ed esigenza dei clienti:

  • PVC-vetro
  • PVC
  • PVC-legno
  • PVC-alluminio

Le diverse tipologie di infissi, ovvero in pvc, in pvc/legno, in pvc/alluminio e infine quelli in vetro e pvc, sono tutti prodotti di design, ma che non rinunciano alla qualità e alla funzionalità. I diversi modelli possono essere offerti in colorazioni diverse attraverso l’applicazione di una pellicola adesiva colorata, ad eccezione del bianco.

Estetica ed unicità nella progettazione rendono unici i serramenti in pvc Oknoplast; in genere le richieste sul mercato riguardano soprattutto l’isolamento termico e la protezione acustica, due caratteristiche fondamentali di tutti i prodotti, che sono progettati per ogni stagione dell’anno e per ogni tipo di ambientazione.

Tutti gli infissi in pvc sono di classe A e pertanto resistenti anche in contesti in cui le condizioni climatiche sono più avverse, non trascurando il fatto che tutti i serramenti Oknoplast durano nel tempo, pensando ad elevate performance per quanto riguarda la coibentazione degli ambienti.
Praticità, funzionalità e un design innovativo si sposano perfettamente in un solo infisso, che tuttavia piò essere personalizzato sulle esigenze di ogni cliente.
Oknoplast offre un’ampia gamma di modelli e tante possibilità di personalizzazione per creare la finestra ideale per ogni abitazione.
Nel tuo progetto di casa è importante fare le scelte giuste per gli infissi non solo per effettuare scelte ecologiche senza rinunciare all’eleganza, ma anche per la sicurezza, infatti gli infissi Oknoplast hanno delle speciali dotazioni che rendono la tua abitazione più sicura!

Preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO

2 Comments

Add Your Comment