fbpx

Cessione del Credito Oknoplast: ora è possibile risparmiare.

Scegliere Oknoplast per la sicurezza, l’eco-sostenibilità e la praticità non sono le uniche motivazioni per optare per dei serramenti in pvc adatti alla tua abitazione.

VALIDO FINO AL 31/12/2019

Un’ulteriore motivo può incentivare all’acquisto o alle sostituzioni di vecchi infissi o alla scelta di nuovi, ovvero uno sconto importante sul totale della fattura, che rende ancora più motivato il cliente che vuole delle finestre o delle porte in pvc Oknoplast.

Preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Risultato immagini per oknoplast"

L’articolo 10 del Decreto crescita infatti dispone una novità per chi acquista ex novo o per sostituzioni degli infissi: per gli interventi di efficienza energetica effettuati, il beneficiario dell’Eco Bonus può prendere la decisione di cederlo al rivenditore e di avere immediatamente uno sconto in fattura del 50% sul totale delle spese finali. Un’innovazione che permette di risparmiare immediatamente senza aspettare troppo tempo!

Ecco come funziona: se si cede al rivenditore Oknoplast l’Ecobonus di cui si gode, immediatamente al momento dell’acquisto, il rivenditore lo riscatterà in 5 quote annuali (mantenendolo invece l’acquirente avrebbe potuto aspettare fino a 10 anni), mentre chi lo cede avrà subito uno sconto in fattura del 50%! La detrazione fiscale in pratica è applicata sul momento sul totale delle spese fatturate senza attendere la rateizzazione.

Questo incentivo permette di acquistare dei serramenti di qualità a metà prezzo con una notevole agevolazione che non si deve attendere ma che è subito applicata! Lo sconto immediato su degli infissi nuovi è un’offerta imperdibile basta cedere l’Ecobonus al rivenditore che aderisce all’iniziativa ovvero a chi accorda la cessione del Credito Oknoplast.

Ammortizzare le spese con la cessione del Credito è un’ottima possibilità, se si vuole rinnovare casa e optare per dei serramenti di qualità senza rinunciare a sicurezza ed a ecosostenibilità.

Preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Add Your Comment