Finestre a Roma? Risparmia fino al 50% con la cessione del credito Ecobonus.

Stai pensando di cambiare gli infissi della tua casa ma non hai abbastanza budget da investire?

Con il nuovo Decreto Crescita, infatti, puoi beneficiare di uno sconto immediato in fattura pari al 50%, applicato direttamente sul prezzo finale.

Come? Cedendo a noi rivenditori il Credito Ecobonus concesso dallo Stato!
Insomma “finestre nuove a metà prezzo”, come recita il claim di Oknoplast, l’azienda di serramenti in PVC che rappresentiamo e che oggi vogliamo consigliarvi per la professionalità, la sicurezza, l’incredibile risparmio energetico e la cura incredibile dei dettagli di ogni suo prodotto.
L’invito, dunque, è quello di richiedere subito a noi rivenditori un preventivo gratuito, per toccare con mano (e occhi) l’incredibile vantaggio di questa offerta.
Ma vediamo come funziona in pratica lo sconto in fattura e soprattutto chi può richiederlo.
Possono usufruire della detrazione fiscale del 50% tutti coloro che acquistano finestre che siano in grado di migliorare l’efficienza energetica della propria casa.

La spesa sarà ripartita in uguale misura all’interno di un periodo di 10 anni.
È il cliente a scegliere liberamente di cedere questa detrazione al rivenditore, così da poter beneficiare dello sconto del 50% direttamente sull’importo finale totale, con un vantaggio immediato per il cliente stesso, oppure scegliere il pagamento classico, che significa farsi carico del costo totale della finestra, che gli sarà rimborsato successivamente tramite detrazioni.
Tra le due la prima semplifica incredibilmente la procedura, dal momento che riversa gran parte delle responsabilità su noi rivenditori.
Ovviamente per accedere all’Ecobonus è necessario scegliere finestre in grado veramente di migliorare l’efficienza energetica degli ambienti.
Ciò significa che i modelli di finestre scelti devono essere di ultima generazione, con alte prestazioni di isolatamente termico, realizzate in PVC.
Se avete bisogno di altre informazioni in merito alla cessione del credito Ecobonus 2019, vi invitiamo a contattarci: risponderemo a tutte le vostre domande e soprattutto vi indicheremo tutte le possibilità per trasformare al meglio e in economia la vostra casa!

Oppure richiedi un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

Add Your Comment