Vuoi pagare le tue finestre la metà? Con la cessione del credito ecobonus avrai subito lo sconto del 50% in fattura!

Scopri i vantaggi della cessione del credito Ecobonus direttamente al rivenditore.

Buone notizie per chi ha voglia di rinnovare gli ambienti della casa: si tratta del Credito Ecobonus concesso dallo Stato, che fa parte del nuovo Decreto Crescita 2019, che ti permette di beneficiare immediatamente di uno sconto in fattura del 50%.

 

Oknoplast in questo video ci invita a chiedere come ottenere lo sconto sugli infissi grazie all’Ecobonus. Infatti con il nuovo Decreto Crescita, puoi richiedere subito al momento dell’acquisto uno sconto del 50% sul prezzo finito direttamente in fattura, in questo modo si cede al rivenditore il Credito Ecobonus concesso dallo Stato.

Potrai scegliere tra i migliori modelli Oknoplast, design e alta qualità finalmente a portata di mano.

Vuoi sapere meglio come funziona l’Ecobonus?

Il Decreto Crescita 2019 ti permette di acquistare prodotti che migliorino l’efficienza energetica della tua casa e di scegliere come ottenere come il famoso Ecobonus. Infatti ora è possibile scegliere se ottenere una detrazione fiscale pari al 50% del prezzo totale ripartita su un periodo di 10 anni, oppure utilizzare subito uno sconto del 50% applicato sul prezzo finale.

Questa seconda opzioni offre al cliente un vantaggio evidente ed immediato, in quanto riceve immediatamente lo sconto che ammonta alla metà del valore degli infissi, senza dover anticipare il costo e poi vederselo rimborsare in 10 anni…

Ecobonus: dove si può applicare (oltre che agli infissi)?

Tutte le informazioni supplementari relative all’Ecobonus 2019 sono comunque disponibili sul sito ENEA ove sono disponibili le tabelle che inquadrano l’attuale possibilità di incentivo sui vari prodotti contemplati.

Usufruisci subito di questo sconto, ora è ancora più facile e soprattutto immediato, passa a trovarci per saperne di più!

Oppure richiedi un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

Add Your Comment