fbpx

Novità in Casa Oknoplast

Arriva Prolux Swing Oknoplast, la finestra salvaspazio.

Pensa a tutto ciò che finora hai sognato, pensato, immaginato. Adesso c’è.

Si tratta di Prolux Swing, l’ultima nata in casa Oknoplast, perfetta quando scarseggia lo spazio, ma non certo la voglia di elementi di design nella propria casa.

La Prolux Swing Oknoplast è una finestra davvero innovativa: è basculante ma non occupa nemmeno un centimetro all’interno dell’abitazione.

La sua particolarità è l’anta che si apre appunto verso l’esterno e riesce a ruotare completamente, consentendo così un’ottima areazione del locale in cui è collocata e facilitando di non poco le operazioni di pulizia. Si apre infatti vero il basso e ruota completamente all’esterno fino a 170°.
Una soluzione perfetta per tutti quei casi in cui un serramento rappresenta un problema, tanto da non permettere l’utilizzo di una finestra tradizionale.

Inoltre Prolux Swing Oknoplast è un’ottima soluzione per coloro che desiderano una finestra sopra il lavandino della cucina: la rubinetteria, in questi casi, rappresenta una vera limitazione.
La nuova Oknoplast, invece, sembra risolvere ogni problema di spazio e soprattutto di visuale, dato che i montanti si trovano proprio al centro, di fronte a chi la guarda.

Insomma, innovazione a non finire, senza considerare l’incredibile passo avanti in termini di sicurezza, dal momento che Prolux Swing permette di evitare qualsiasi impatto pericoloso contro persone o cose all’interno dell’abitazione.
Ma c’è di più: una delle caratteristiche più apprezzate di questo serramento è la possibilità di poter realizzare grandi specchiature vetrate: con Prolux Swing, infatti, si possono realizzare finestre fino a 1.500 mm per 1.500 mm, dotando così gli spazi abitativi di una piacevolissima luce naturale.

In quanto rivenditori autorizzati Oknoplast, il nostro store è in grado di poter presentare questa novità in anteprima.
Vieni a scoprirla subito presso il nostro show-room: i nostri venditori saranno felici di illustrarti tutte le caratteristiche della rivoluzionaria Prolux Swing!

Oppure richiedi un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

Add Your Comment