fbpx

Scopri Delineo Industrial di FerreroLegno

Pensata da FerreroLegno per arredare in stile industriale.

Le collezioni FerreroLegno nascondono un mondo interamente fatto di passione: accurata ricerca delle materie prime, soluzioni sempre innovative e al passo con i tempi e un equilibrio costante tra estetica e tecnologia.

Protagonista è il legno, con il suo calore e la sua incredibile qualità, la cui presenza è riscontrabile a partire dal nome stesso dell’azienda.

Tra geometrie nette e sfumature varie, le porte FerreroLegno rappresentano un collegamento fluido tra gli ambienti della tua casa, quasi a farli dialogare tra loro, in uno scambio continuo, che rende la tua casa non solo più bella ma anche accogliente.

Richiedi un preventivo GRATUITO e senza impegno!

Le porte FerreroLegno anticipano le tue esigenze, sorprendendoti con dettagli in grado di fare la vera differenza: l’azienda ha messo a punto moltissimi modelli per poter ampliare l’offerta e permetterti di trovare sempre “la porta adatta al tuo stile, appunto la tua FerreroLegno”!

Tra le ultime novità vogliamo segnalarvi “Delineo Industrial”, frutto di un’accurata ricerca di laboratorio, la cui mission è essere al passo con le ultime tendenze abitative.

Lo stile industriale, del resto, è molto di moda negli ultimi anni, strutturando la casa come una fabbrica, ma rigorosamente glam, prendendo spunto dai loft newyorchesi degli anni Cinquanta e Sessanta.

Colori metallici, geometrie minimal, materiali basici come ferro e acciaio, mattoni e cementi a vista: il concept di questo stile è insomma quello dei vecchi magazzini americani con l’aggiunta di qualche elemento di design contemporaneo.

Le porte, in un appartamento ispirato a questa tendenza, sono per ovvie ragioni il fiore all’occhiello: il mood è quello di un vecchio film americano, con una porta in grado di integrarsi in maniera armonica con tubi, mattoni a vista e infissi rigorosamente metallici.

Delineo Industrial è disponibile nelle varianti scorrevoli a parete, a incasso e a soffitto, proprio per venire incontro alle diverse esigenze dei tuoi spazi.

E’ un vero e proprio strumento di progettazione dinamico e flessibile che permette di dividere e creare ambienti negli ambienti, senza appesantire gli spazi con interventi murali.

La nuova versione Delineo Industrial di Scenario amplia l’offerta della linea Delineo, una delle quattro differenti varianti presenti in gamma Visio, Delineo, Premium e Lignum – tutte stilisticamente improntate a un sofisticato minimalismo, per adattarsi a ogni contesto architettonico, rispondendo così alle esigenze dei consumatori finali e dei progettisti.

Delineo, sapore industriale e cuore artigianale!

Vuoi inserire anche tu nella tua casa porte e finestre in stile industriale?

Richiedici subito un preventivo gratuito e senza impegno.

Richiedi un preventivo GRATUITO e senza impegno!

Add Your Comment