Sidel

Finestre Sidel Roma: radici nel passato, tecnologia del futuro.

Le finestre Sidel Roma e gli infissi sono un elemento d’arredo centrale in ogni casa, e la scelta dei migliori infissi in legno è decisivo. Una buona finestra in legno deve dunque soddisfare criteri di prestazioni elevate ed efficienti, deve essere il frutto di ricerca e tecnologia, deve però anche dare piacere, dal punto di vista estetico e dello stile, a chi sceglie di installarla nella propria abitazione.
Perché scegliere i serramenti in legno? Il legno è l’unico elemento in natura in grado di proteggerci dal freddo e dal caldo contemporaneamente. Di isolare le nostre case dai rumori molesti e, cosa ancor più apprezzata, è il sapersi reinventare con colori e finiture sempre nuove. Il legno è il solo materiale che sa adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto abitativo dal più moderno al più classico.
Con le attuali tecnologie e l’utilizzo di sistemi flessibili, è possibile progettare la propria finestra in legno affinché sia unica e personalizzata al 100%. Sempre caratterizzata da un elevato livello estetico e qualitativo e soprattutto che duri nel tempo, facendoci scordare la manutenzione costante e costosa dei tradizionali infissi in legno o altro materiale.

Finestre Sidel, finestre in legno e legno-alluminio per la vita dal 1950.

 

Prodotto Made in Italy Made in Italy

Tutte le finestre, sia esse in legno sia in legno-alluminio prodotte da Sidel, sono interamente realizzate in Italia.

 

Una scelta ecologica Scelta ecologica

Tutte le finiture sono realizzate utilizzando solo vernici ad acqua cosi da rendere i prodotti finiti eco-compatibili al 100%.

 

CE CE

La marcatura CE attesta il rispetto dei requisiti disposti dalla norma Uni En 14351-1 e Uni 13659 in applicazione della Direttiva Comunitaria 89/106/CE.

 

Prodotti garantiti Prodotti garantiti

Tutti i prodotti Sidel sono garantiti per 1O anni, a testimonianza della qualità dei mate­riali e dei processi produttivi utilizzati.