Dirello

Batte forte lo spirito italiano nel progetto Dirello; l’estro nazionale è il vero e proprio motore che spinge a muoversi verso soluzioni all’avanguardia, ispirate al 100% dal gusto Made in Italy tanto apprezzato all’Estero. Una firma stilistica precisa che si traduce in qualità e sicurezza con una forte identità stilistica, che identifica e distingue Dirello nel mercato internazionale come produttore rigorosamente “Made in Italy”. Tutto accade sotto lo stesso “tetto”: infatti tutte le fasi di ideazione e progettazione sono sviluppate da risorse interne all’azienda altamente qualificate, un modo per garantire una continuità precisa ed un carattere deciso in termini di design, rigorosamente… tricolore.

Le Pergole Bioclimatiche sono progettate in stretta collaborazione con la Natura. Si tratta di un avveniristico meccanismo che sfrutta a pieno il sistema “bioclimatico” che ottimizza le prestazioni energetiche ed è destinato all’involucro esterno, idoneo alla protezione dal diretto soleggiamento degli ambienti esterni, al fine di controllarne il surriscaldamento.

Le Pergole in alluminio made in Dirello danno voce alle nuove tendenze in ambito outdoor nel settore residenziale, contract e horeca. Il segreto del successo è nella estrema versatilità di un prodotto tanto sartoriale quanto hi-tech.

I sistemi di chiusura laterali Dirello sono la soluzione ideale per garantire luminosità, privacy ed altissime performance di prodotto. Questi sistemi sono stati disegnati pensando soprattutto alle strutture per esterni e non temono minimante gli agenti atmosferici: umidità, vento, pioggia e irraggiamento solare diventano i partner ideali di questi sistemi di chiusura.