fbpx

Privacy policy

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E DI POSA IN OPERA.

1) le seguenti condizioni di vendita formano parte integrante di ogni ordinazione scritta ; l’accettazione integrale delle present: clausole offerte da parte dell’acquirente presuppone la cono­scenza esatta e l’accettazione senza eccezione alcuna.

2) Le offerte non sono impegnative e le ordinazioni, s, intendono accettate solo dopo la conferma scritta. Nel caso di variazioni di caratteristiche, qualità, quantità, misure e condizioni nell’or­dinazione rispetto all’offerta la Venditrice potrà richiedere un adeguamento de, prezzi o declinare l’ordine.
Le consegne potranno in qualsiasi momento essere annullate, sospese o essere interrotte dalla Venditrice, senza alcun obbli­go di risarcimento danni se, a suo giudizio insindacabile, le referenze commerciali, economiche e finanziarie del Committente anche se pervenute successivamente all’inizio della fornitura, non offrano idonea garanzia per il buon fine della stessa.

3) I termini di consegna si intendono sempre approssimativi e mai essenziali e perentori, anche se pattuiti e sono relativi a giorna­te lavorative.
Essi incominciano a decorrere dal giorno in cui sono stati forniti dal Committente al completo di tutti i dati necessari per la messa in lavorazione del materiale. Eventuali ritardi non pos­sono in nessun caso dar luogo a pretese di danni, né ad annul­lamento o riduzione dell’ordinazione o a rifiuto di merce.
Gli ordini aggiuntivi o di completamento alla fornitura principa­le, anche in ragione della loro frammentarietà saranno accettati dalla Venditrice con un aumento di prezzo, che verrà comuni­cato di volta in volta e per consegna “quanto prima possibile” compatibilmente con , suoi impegni aziendali.
Eventuali imprevisti, come scioperi, sospensione d1 energia elettrica, alluvioni, incendi, difficoltà di trasporto, guasti alle macchine, difficoltà di rifornimento di materie prime, ecc., costi­tuiscono casi di forza maggiore che esonerano la Venditrice da ogni responsabilità.

4) I Reclami per essere validi dovranno essere fatti per lettera raccomandata e/o per posta elettronica certificata direttamente alla sede della venditrice entro il termine perentorio di 8 giorni dall’arrivo della merce anche se il materiale e’ venduto franco in opera.

5) L’IVA, l’eventuale imposta di registro, ed ogni altra imposta o tassa, come qualsiasi altro onere fiscale che avesse a riper­cuotersi sul prezzo sarà completamente a carico del Committente. Se costui godesse di eventuali esenzioni o age­volazioni fiscali, è tenuto a comunicarle per iscritto alla Venditrice, all’atto dell’ordinazione con richiamo alla disposizio­ne fiscale: in caso contrario la Venditrice assoggetterà la fattu­ra alle normali imposte.

6) Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Roma.

7) Consenso al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 24 del D.L. n• 196/2003 codice della privacy testo modificato dal decreto legislativo 101 del 10 Agosto 2018 di cui al regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 esprimo il mio consenso al trattamento dei dati forniti con il presente modulo per le finalità indicate nell’informativa

8) Il cliente si ritiene informato dei possibili ponti termici presenti nei vani esterni della propria abitazione e decide di non modifi­care/mitigare i sudetti. La Ditta DECOR CASA infissi srl si eso­nera da eventuali problematiche di possibili trasmittanze termi­che (norma tJNI 11673:2017) all’interno della stessa abitazione del cliente.

9)’ E’ a cura del Committente l’agevolazione allo scarico dei mate­riali in cantiere che dovra’ essere privo di materiali di risulta o altro che impedisca la consegna e la posa successiva .

10) Il cantiere/abitazione dovra’ essere nelle condizioni di sicurez­za antinfortùnistica

11) Al momento della posa in opera il cantiere/abitazione dovra’ essere privo di altre persone ad esclusione del proprietario e/o vostra direzione lavori

12) La consegna/posa in opera dovra’ essere continuativa nel gior­no o nei giorni a seguire dalla data concordata, in caso di eventuali sospensioni , anche se pur parziali , con nostro inter­vento successivo comporteranno un aggravio di spese quantifi­cabili da un minimo di € 250.00 ad un massimo di € 350.00 al giorno esclusa i.v.a.

13) All’inizio della posa in opera ci dovranno essere tassativamen­te le condizioni per ultimare il lavoro onnicomprensivi di coprifili e accessori . in caso dell’ impossibilita’ di fine lavori non dovuta alla nostra azienda verra’ applicata la tariffa sopra riportata

14) Alla fine della posa in opera sia parziale che ultimativa , il clien­te e/o vostra direzione lavori e obbligato a redigere un verbale di collaudo insieme al nostro responsabile della posa in opera . in caso di mancata presenza in cantiere il materiale e la posa in opera si intendono tacitamente accettate ,senza alcuna rival­sa ad eccezione di danni occulti .

15) La ditta decor casa non e’ responsabile di opere murarie ese­guite conto terzi non realizzate a regola d’arte 16) Non rientra nei compiti della decor casa il montaggio e/o il taglio dei battiscopa sia in legno sia in muratura per il posizio­namento ottimale dei stipiti e coprifili

17) Per natura stessa del prodotto venduto , i color- , le venature , le essenze , visionate su campioni esposti sono puramente ind1cat1v1

18) Non si accettano variazioni all’ordine trascorsi 8 giorni solari dalla data della caparra confirmatoria

19) Tutte le forniture si intendono con patto riservato dominio fino a saldo del totale commissione . il saldo de, materiali approntati e’ dovuto anche se mancassero i requisiti presso il vostro can­tiere/abitazione per la consegna/ posa in opera .