fbpx

Finestre Oknoplast in PVC e arredamento

Stai pensando di installare degli infissi in PVC ma non sei sicuro che si possano abbinare al tuo arredamento?

Se pensi che una finestra in PVC possa essere solo bianca e non sia adatta allo stile dei tuoi interni, DecorCasa ti propone la gamma Oknoplast.

Come abbiamo spesso dimostrato, gli infissi in PVC Oknoplast hanno svariati vantaggi, come la loro estrema capacità di isolamento termoacustico e di garantire risparmio energetico, sicurezza (perché ignifughi) e durabilità nel tempo. Sappiamo anche, però, che per sentirti veramente a casa, l’arredamento deve rispecchiare la tua personalità e più un ambiente è uniforme, più risulta accogliente ed elegante. Quindi, come inserire gli infissi in PVC nei diversi stili di arredo di interni?

In primis, dobbiamo considerare che il PVC è un materiale estremamente malleabile, quindi è possibile realizzare infissi di diverse forme (ad esempio, a trapezio), adattandoli quindi a ogni esigenza di spazio e di arredo.

Secondo Oknoplast, inoltre, “un infisso in PVC è come un vestito su misura: deve adattarsi perfettamente a un ambiente”, perciò l’Azienda ha scelto di dotare – già nella versione base – le finestre in PVC di alcune caratteristiche che rendono il loro design elegante al primo impatto: parliamo della saldatura invisibile e delle cerniere a scomparsa, fondamentali per una resa estetica eccezionale.

Scopri le finestre in PVC Oknoplast e arreda la tua casa!

Richiedi un preventivo, è GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

Ma come inserire gli infissi in PVC in un arredamento classico o in cui il legno è il materiale prevalente? Oknoplast ha ideato per te l’opzione colorFULL®, che li rende esteticamente identici a quelli in legno. Grazie a questo optional, potrai decidere di far rivestire le tue finestre con una speciale pellicola che andrà a ricoprire l’intera struttura del serramento, donandogli il colore del legno che più ti piace e ottenendo un effetto iperrealistico. La soluzione perfetta per conferire il tipico comfort a uno stile di arredo classico o scandinavo.

Sì, ma le maniglie? Per fare in modo che gli infissi possano rispecchiare appieno la tua visione, Oknoplast ti fornisce una vasta scelta di maniglie dal design minimale ma disponibili sia in stile classico, sia moderno e in diverse finiture (bianco, argento, oro, marrone e nero), in abbinamento a copricerniere e riscontri.

La vasta gamma di finiture ti permetterà di scegliere il colore che meglio si abbina agli interni della tua casa: puoi optare per tonalità opache o metallizzate se il tuo stile di arredo è moderno, industrial o contemporaneto o per tonipiù caldi effetto legno per uno stile più raffinato.

Vieni a scoprire tutti i vantaggi degli infiissi Oknoplast da DecorCasa e approfitta dell’Ecobonus per sostituire i tuoi infissi risparmiando fino al 50%.

Richiedi un preventivo, è GRATUITO E SENZA IMPEGNO!