fbpx

Finestra a bilico Oknoplast: il massimo, in ogni spazio.

Scopri la finestra Oknoplast a bilico.

Stai arredando casa e sogni una cucina accogliente e luminosa, con il lavello posizionato proprio sotto la finestra.

Oppure hai un ufficio e vuoi che sia pratico e funzionale. O, ancora, la tua abitazione non è molto grande e punti a ottimizzare ogni centimetro.

In tutti questi casi (e non solo), la risposta alle tue esigenze è la finestra a bilico di Oknoplast: intelligente, pratica e versatile.

Si tratta di una finestra ad anta unica che ruota su un perno centrale fino a 45°, con apertura verso l’esterno. Ciò permette all’aria viziata di fuoriuscire facilmente e in quantità maggiore rispetto alle classiche finestre a ribalta.

Uno dei plus? Non facendo entrare l’acqua, questo tipo di apertura permette un’ottima ventilazione anche nelle giornate di pioggia.

La finestra a bilico è perfetta per spazi in cui risulta difficile o impossibile aprire del tutto le ante a battente e per aperture dove non è possibile installare un sistema scorrevole: occupa il minimo spazio nella stanza, garantendo allo stesso tempo il massimo della luce e del comfort.

Ma la finestra non ha solo uno scopo pratico, è ormai un fondamentale elemento di design. Per questo Oknoplast ti permette di personalizzare al massimo la finestra a bilico per adattarla il più possibile ai tuoi gusti e allo stile di arredamento della tua abitazione.

È possibile infatti realizzare finestre a bilico di forme atipiche, come quella trapezoidale, particolarmente indicata per le soffitte o per donare un tocco di personalità all’edificio.

Potrai poi scegliere il colore della tua finestra a bilico tra la vasta gamma di tonalità opache, metallizzate e calde effetto legno o cambiare le maniglie a seconda dello stile della stanza che ospita la finestra.

Scopri tutti i vantaggi di questo infisso e i servizi DecorCasa!

 

 

Richiedi un preventivo, è GRATUITO E SENZA IMPEGNO!