Nel nostro show room di Roma, noi di Decor Casa lavoriamo ogni giorno per offrire prodotti di qualità ai nostri clienti. Ecco perché proponiamo le porte Ferrero Legno.
Nata oltre 70 anni fa come piccolo laboratorio artigianale a Farigliano, un piccolo comune vicino Cuneo, l’azienda cresce progressivamente in dimensioni e affina le sue competenze tecniche. Oggi, guarda al futuro, con una vision focalizzata sulla sostenibilità ambientale e l’utilizzo di materiali biocompatibili.
Le porte Ferrero Legno sono frutto dell’unione tra un’artigianalità tramandata da generazioni e la continua ricerca di metodi di lavorazione all’avanguardia. Esperienza e dedizione si fondono all’innovazione per creare porte di design che risultano veri e propri complementi d’arredo.
L’originalità delle porte Ferrero Legno sta nella loro capacità di “accostare” – come sostiene Ilaria Ferrero – vetri, laccature, finiture legno, laminati e profili diversi per rispecchiare appieno i gusti e le esigenze di chi le vivrà.
Per questo Decor Casa offre consulenza a tu per tu con il cliente, proprio per creare una soluzione d’arredo cucita su di lui e perfettamente compatibile con lo stile e gli spazi della sua casa.
Ferrero Legno significa anche green attiutude. Le porte sono prodotte nel massimo rispetto dell’ecosistema, con materie prime da materiali di riciclo e composti organici sostenibili. Ecco che la tutela dell’ambiente si affianca alla tutela della salute.
La varietà di prodotti offerti è tale da soddisfare i gusti e le esigenze della clientela più vasta ed eterogenea. I cavalli di battaglia sono le porte in legno, in legno laccato, in laccato opaco e in laminato. La versatilità delle competenze dei professionisti di Ferrero Legno ha permesso di creare un’ulteriore gamma di porte che presenta svariate soluzioni in vetro e in cristallo, progettate proprio per permettere alla luce di espandersi con fluidità tra i vari ambienti della casa.
Nel 2020 l’azienda ha persino introdotto tre nuove finiture, ampliando ancora di più la possibilità di incontrare le esigenze dei clienti.
Una di queste è la finitura per porte in legno Iride, una finitura opaca che dà un effetto soft-touch. La palette di cromie proposta è in linea con le attuali tendenze. Questa finitura è anche eco-compatibile, perché caratterizzata dall’uso di vernici bio all’acqua, ovvero a ridotte emissioni di formaldeide.
Altri motivi per amarla? Rende le porte anti-impronta, anti-riflesso, e auto-riparanti.