fbpx

WindAIR la nuova finestra di Oknoplast

La nuova finestra WindAIR Oknoplast risponde a due esigenze sempre più sentite tra i consumatori: sicurezza e salubrità degli ambienti domestici.

Ad incidere sulla salubrità dell’aria e delle mura domestiche è anche un altro fattore: il corretto e costante ricircolo d’aria in casa. Per avere ambienti domestici salubri, privi di muffa e umidità, è fondamentale scegliere per la propria casa infissi di qualità che possano garantire elevate performance in termini di isolamento termico, efficienza energetica e resistenza agli agenti atmosferici.

WindAIR di Oknoplast risponde alle tue esigenze domestiche.

Ecco perché siamo convinti che un unico sistema in grado di soddisfare efficacemente queste due necessità possa essere una carta vincente per la vostra casa.

Di seguito un piccolo riepilogo dei suoi principali vantaggi:

aumentare il comfort abitativo e migliorare la qualità della vita domestica in modo determinante, gli infissi in PVC Oknoplast sono realizzati con una specifica funzionalità di microventilazione denominata WindAIR. Le finestre con WindAIR creano in casa un circolo virtuoso che serve ad evitare le dispersioni energetiche, ottimizzare i consumi e mantenere la qualità dell’aria in casa a livelli ottimali.

Sul lungo periodo, inoltre, i vantaggi sono molto più significativi; ambienti domestici privi di muffa e umidità permettono di risparmiare in interventi di manutenzione e ristrutturazione e soprattutto di poter contare su un livello di salubrità dell’aria che incide positivamente sulla salute delle persone, sulla qualità della vita e sul valore commerciale dell’immobile. Infatti, una casa sana e ben tenuta ha un prezzo di mercato nettamente superiore rispetto ad una costruzione deteriorata dallo stato di sofferenza provocato da un eccesso di umidità e/o da uno scorretto ricircolo d’aria.

Richiedi un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

Richiedi un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

Add Your Comment