fbpx

Porte e finestre antieffrazione per un’estate in sicurezza.

Parti per le vacanze in totale sicurezza con le porte e finestre antieffrazione.

Evita furti in casa aumentando la sicurezza di porte e finestre.

Per dormire sonni tranquilli durante un lungo periodo lontani dalla propria abitazione, ad esempio durante le vacanze estive, è necessario che la casa sia stata messa in sicurezza con porte e finestre antieffrazione.

Richiedi un preventivo, è GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

La scelta diporte e finestre antieffrazione di sicuro contribuisce al raggiungimento di questo obiettivo. Oknoplast ad esempio offre una gamma di infissi antintrusione che assicurano comfort abitativo ed elevata sicurezza tra le mura domestiche. In un’abitazione gli infissi sono i punti di contatto con il mondo esterno: attraverso le finestre facciamo entrare in casa aria e luce naturale, mentre la porta d’ingresso segna il confine tra il dentro e il fuori.

 

Allo stesso tempo, gli infissi servono a proteggere la casa da qualsiasi tipo di minaccia esterna, sia di origine naturale che sociale: pioggia, vento, calura estiva, umidità, ma anche sguardi indiscreti e tentativi di intrusione da parte di malintenzionati.

Dotare i serramenti di dispositivi di sicurezza antieffrazione è dunque il modo più efficace per ostacolare il lavoro di questi ospiti indesiderati.

Oknoplast ha studiato una serie di dispositivi per aumentare il livello di protezione antieffrazione degli infissi e, di conseguenza, elevare il grado di sicurezza e migliorare la qualità della vita domestica.

Evitare i furti in casa con le finestre Squareline di Oknoplast

Anni fa le finestre venivano realizzate con lastre di vetro talmente sottili da rendere il lavoro dei ladri quasi “una passeggiata”. Oggi invece i malintenzionati hanno vita dura: le vetrocamere delle moderne finestre sono rinforzate con speciali pellicole antieffrazione che ne aumentano la resistenza.

Il principio è semplice: una finestra dotata di più strati di vetro e pellicola protettiva sarà molto più difficile da rompere rispetto ad una finestra con vetro di scarsa resistenza e qualità.

Richiedi un preventivo, è GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

 

Add Your Comment