Finestre a metà prezzo con lo sconto in fattura.

Vuoi acquistare le tue finestre nuove a metà prezzo, direttamente con lo sconto in fattura?

Da Infissi e Porte Design è possibile grazie alla cessione del credito Ecobonus direttamente a noi, ricevendo subito lo sconto in fattura pari al 50% sull’acquisto dei tuoi nuovi infissi.

Infatti grazie a decreto crescita puoi approfittare di questa fantastica occasione, non perdere tempo però scade il 31 dicembre.

Questo sconto è applicabile all’acquisto di prodotti atti a migliorare l’efficienza energetica dell’edificio o della casa. Usufruire di questa opportunità è facile, pensiamo noi a tutta la pratica, non dovrai richiedere nessun rimborso, lo sconto lo riceverai direttamente in fattura. Risparmi tempo e acquisti subito le finestre scontate del 50%, approfittane subito!

Preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Gli infissi Oknoplast offrono prestazioni di risparmio energetico e isolamento termoacustico fra le più alte della categoria. Il benessere sarà garantito, sia nei mesi più freddi che in quelli più caldi.

Ma Oknoplast è anche estetica e design, con 10.000 combinazioni differenti che si adattano ad ogni scelta di arredo d’interno e si integrano in ogni contesto abitativo.

Oppure richiedi un preventivo GRATUITO E SENZA IMPEGNO!

Add Your Comment