fbpx

Finestre in legno Sidel, finestre per la vita dal 1950.

Sidel dal 1950 produce finestre in legno made in Italy che durano una vita.

Realizziamo serramenti in legno perchè il nostro passato ci ha insegnato a credere nel futuro.
Le finestre in legno e gli infissi sono un elemento d’arredo centrale in ogni casa, e la scelta delle migliori finestre in legno è decisivo.

Una buona finestra in legno deve dunque soddisfare criteri di prestazioni elevate ed efficienti, deve essere il frutto di ricerca e tecnologia, deve però anche dare piacere, dal punto di vista estetico e dello stile, a chi sceglie di installarla nella propria abitazione.

Perché scegliere le finestre in legno?

Il legno è l’unico elemento in natura in grado di proteggerci dal freddo e dal caldo contemporaneamente.
Di isolare le nostre case dai rumori molesti e, cosa ancor più apprezzata, è il sapersi reinventare con colori e finiture sempre nuove. Il legno è il solo materiale che sa adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto abitativo dal più moderno al più classico.

Con le attuali tecnologie e l’utilizzo di sistemi flessibili, è possibile progettare la propria finestra in legno affinché sia unica e personalizzata al 100%. Sempre caratterizzata da un elevato livello estetico e qualitativo e soprattutto che duri nel tempo, facendoci scordare la manutenzione costante e costosa dei tradizionali infissi in legno o altro materiale.

 

Molto più che industriale, molto più che artigianale: questo è Made in Sidel, finestre in legno per la vita.

Se ancora non avete bene chiara la scelta, vi diamo qualche dato in più:

  • Resistente e stabile
  • Antisismico 
  • Naturale e sostenibile
  • Isolamento acustico
  • Risparmio energetico

Inoltre le molteplici combinazioni di montaggio e la gamma di dettagli e finiture consentono, inoltre, all’infisso di adattarsi facilmente a diverse soluzioni architettoniche.

Per maggiori info richiedi un preventivo senza impegno!

Add Your Comment